IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, giornata di “Sport senza barriere”

Pietra Ligure. Il Comune di Pietra Ligure organizza la manifestazione “Sport senza barriere” che si terrà domenica 12 ottobre, in occasione della giornata del volontariato, nella centralissima piazza San Nicolò, a partire dalle ore 14.

Il programma della giornata prevede in apertura una manifestazione di integrazione tra atleti diversamente abili e normodotati, per proseguire poi con la Festa provinciale del minibasket e l’esibizione di ginnastica della Polisportiva Maremola. Dalle 16,30 una dimostrazione di discipline per sportivi diversamente abili. L’iniziativa si concluderà alle 17,30 con la cerimonia di premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.