IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, giornata di “Sport senza barriere”

[thumb:9388:l]Pietra Ligure. Il Comune di Pietra Ligure organizza la manifestazione “Sport senza barriere” che si terrà domenica 12 ottobre, in occasione della giornata del volontariato, nella centralissima piazza San Nicolò, a partire dalle ore 14.

Il programma della giornata prevede in apertura una manifestazione di integrazione tra atleti diversamente abili e normodotati, per proseguire poi con la Festa provinciale del minibasket e l’esibizione di ginnastica della Polisportiva Maremola. Dalle 16,30 una dimostrazione di discipline per sportivi diversamente abili. L’iniziativa si concluderà alle 17,30 con la cerimonia di premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.