IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, centrodestra unito alle elezioni comunali

Pietra Ligure. La riunione convocata dalla Lega Nord in vista delle ormai prossime elezioni amministrative e svoltasi ieri sera, è riuscita a mettere intorno a un unico tavolo i rappresentanti pietresi del centrodestra.

Dall’incontro tra gli esponenti del partito di Bossi e altri dell’area di Forza Italia e AN è emersa la volontà di presentarsi uniti all’appuntamento con le urne, stabilendo in tempi brevi le procedure per gettare le basi di un programma condiviso.

Nei giorni scorsi la sezione di Pietra Ligure della Lega Nord aveva denunciato uno scenario paradossale che avrebbe riguardato il centrodestra cittadino, parzialmente orientato a non seguire le direttive nazionali in vista di un accordo con la Lista Civica pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. bagaglio
    Scritto da bagaglio

    Io spero soltanto che si ricandidi l’ attuale Sindaco De Vincenzi perchè ha fatto più Lui in questo poco tempo che tutti gli altri messi assieme, speriamo!! che almeno possa portare a termine i lavori che ha egregiamente iniziato, a Pietr Ligure non si è mai vista tanta pulizia, ordine e operosità.
    Complimenti davvero al nostro beneamato Sindaco sono certa che tutta la popolazione è con lui e se si ripresenta senz’ altro vincerà.
    un cordiale saluto Andreina.