Cronaca

Pietra Ligure, spaccio di cocaina: arrestati due fratelli

[thumb:9500:l]Pietra Ligure. Sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti due fratelli rispettivamente di 32 e 24 anni: Daniel e Marco Guidetti. Il primo con precedenti, il secondo incensurato, gestori assieme al cugino (estraneo alla vicenda) del Bar Giardino di Piazza della Vittoria a Pietra Ligure.

I militari, nell’ambito di una attività investigativa legata allo spaccio di cocaina, questa notte intorno all’1,00 hanno notato il bar chiuso, con le serrande abbassate, ma all’interno hanno sentito alcune persone. Così hanno deciso di fare un controllo. Una volta entrati i carabinieri, vedendo l’atteggiamento nervoso dei due fratelli, hanno effettuato una perquisizione del locale. Nel forno a microonde hanno rinvenuto un involucro contenente 113 grammi di cocaina, oltre a materiale per la preparazione e il confezionamento della droga.

I due sono stati arrestati e condotti nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione del pm Alessandro Bogliolo, che cura l’indagine per la Procura.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri di Pietra Ligure sia sull’attività di spaccio nella cittadina pietrese che sul canale di rifornimento della sostanza stupefacente.

[image:9501:c:s=1]

[image:9500:c:s=1]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.