IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, al via le prevendite dello spettacolo pro Unità Spinale

Pietra Ligure. Aperte da oggi, presso il cinema teatro comunale di Pietra Ligure, le prevendite per lo spettacolo “…da una boccia di vetro”, liberamente tratto dai libri “Perchè… una storia d’amore” di Flavio Sasso e “Ira, la città nella boccia di vetro” di Alberto Messaggi.

Lo spettacolo si terrà il 23 ottobre, alle ore 21, presso il teatro pietrese. Il costo del biglietto sarà di 10 euro e l’incasso della serata sarà devoluto all’Unità Spinale unipolare dell’ospedale Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.