IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, per una multa sporca con deiezioni il comando di polizia municipale

[thumb:1698:l]Pietra Ligure. E’ stato individuato l’autore di uno spregievole gesto compiuto ai danni del comando di polizia municipale di Pietra Ligure. Un 25enne pietrese, infatti, ha depositato questa mattina alle 7 un sacchetto in plastica contenente deiezioni davanti alla porta d’ingresso, posizionato in modo tale da aprirsi e far cadere il contenuto all’interno dell’edificio sporcandolo e rendendolo inagibile al pubblico.

Subito sono state avviate le indagini di Polizia Giudiziaria che, tramite la rete di videosorveglianza presente sul territorio ed altri elementi oggettivi in possesso del comando, hanno permesso di individuare il responsabile in brevissimo tempo.

Secondo quanto appreso i motivi del gesto sono da imputarsi a qualche contravvenzione mal digerita. Per il 25enne scatterà una denuncia all’autorità giudiziaria per danneggiamento e interruzione di publico servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.