IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Panero, Bertolaso attacca Santoro: “Pensare prima di parlare”

Villanova d’Albenga. “Il signor Santoro non ha mai visto cosa succede in queste terre quando piove moltissimo o quando soffia un vento di scirocco molto forte”. Lo ha detto il sottosegretario Guido Bertolaso rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulle parole pronunziate dal presentatore nel corso della trasmissione AnnoZero, durante la quale aveva definito l’aeroporto di Albenga “una struttura inutile”.

“Prima di parlare – ha detto Bertolaso – è sempre utile e saggio documentarsi e accertarsi di quello che si dice. E poi la nuova sede della Protezione civile dà un senso ancora più forte sulla funzionalità dell’aeroporto di Villanova d’Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    In passato mi capito’ di organizzare delle manifestazioni, una di queste prevedeva il trasferimento di parecchie persone, un trasferimento dispendioso in tempo perso, esaminai la possibilita’ di utilizzare un aereo, costo allora sei milioni per venti minuti di volo e l’impegno di circa un ora ….. decisamente piu’ economico rispetto alle tante auto che nell’occasione si sono spostate con una perdita di tempo enorme.

  2. Scritto da vespa

    “Il volo tra Villanova d’Albenga e Roma che è stato sospeso era un volo charter allestito da un tour operator privato – ha detto Balestra – L’ operatore voleva volare tre anni, ma forse ha fatto male i conti”.
    A pensarci bene, qualcuno comincia a dare ragione a Santoro; il volo così come era organizzato era insostenibile.

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Visto che comunque l’aereoporto esiste …. quanto puo’ costare un volo con aereo taxi Villanova -Roma?

  4. Scritto da vespa

    Riferendosi al servizio di AnnoZero:
    “Prima di parlare – ha detto Bertolaso – è sempre utile e saggio documentarsi e accertarsi di quello che si dice.
    Ho deciso di seguire il consiglio di Bertolaso e sono andato a vedere il servizio di AnnoZero (IVG lo mette gentilmente a disposizione) ed ho visto che si limitava a criticare l’antieconomicità del volo Roma-Villanova ponendo alcune domande a cui nessuno degli intervistati ha saputo rispondere; comunque nessuna critica all’aereoporto di Villanova.
    La risposta è arrivata oggi sui giornali “Soppresso il volo Roma-Villanova” solo 15 gg dopo il servizio; quindi la critica non era tanto campata in aria.
    Ciro My, presidente di Explora Italia, il tour operator di Arcore promotore del volo verso la Capitale, punta il dito contro la classe politica locale…..
    Strano visto che i Presidenti delle province di Savona e Imperia avevano persino scritto una lettera di proteste a Santoro, vuoi vedere che per far volare gli aerei, oltre alle parole ci vogliono anche i soldi.
    Ottimo il consiglio di Bertolaso, speriamo che oltre a darlo agli altri provi a seguirlo anche lui!

  5. serpe01
    Scritto da serpe01

    i contribuenti
    vogliono cento bertolasi

    …….via i santori
    ……..via i travagli
    e tutti i provocatori
    a cui i sinistri danno
    lauti stipendi prendendoli
    dalle nostre tasse