IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: stasera il debutto della B4 Metaltemple NOE Savona

Varazze. Questa sera, sabato 18 ottobre, al Palazzetto dello Sport di Varazze andrà in scena il debutto ufficiale della B4 Metaltemple NOE Savona nel campionato Nazionale di pallavolo di Serie B2 Maschile. Dopo i sei incontri “preparatori” giocati nell’ambito della Coppa Italia i ragazzi allenati da Mauro Pesce, sono chiamati al primo impegno stagionale in campionato.

Giocheranno tra le pareti amiche di casa, davanti a un pubblico che fino ad ora si è rivelato numeroso ed entusiasta. Dall’altra parte della rete la Pallavolo Varese “una squadra che può essere fastidiosa – commenta coach Pesce – che in Coppa ha giocato con risultati alterni, ma che schiererà una squadra che in gran parte è quella che nella scorsa stagione conquistò il secondo gradino della classifica”.

“Per quanto ci riguarda – continua Pesce – abbiamo l’incognita sulle condizioni del nostro opposto, Paolo Fazio che da una settimana lamenta una seria infiammazione al ginocchio. Nel reparto schiacciatori Salvatico sta rapidamente recuperando dopo la sosta di quasi un mese”.

Rosa al completo comunque per coach Pesce e il suo secondo Levratto. Il fattore campo, poi, in questo debutto, è sicuramente importante, così come lo è l’entusiasmo che il gruppo sta mettendo in questi giorni proprio in vista di questo appuntamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.