IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Otto runners loanesi alla maratona di New York

Più informazioni su

Loano. Saranno otto i runners loanesi che parteciperanno alla maratona di New York, in programma domenica 2 Novembre. Parteciperà per la seconda volta all’evento Giacomo Bollorino, mentre Gianvittorio Leoncini, affronterà per la prima volta nella sua carriera agonistica una maratona.

Insieme a loro Alessandro Meda e Clementina Rovere, reduci dalla maratona di Roma, Laura Bonelli, esperta di gare su percorsi più brevi, Nicoletta Vigo, nominata portabandiera del gruppo in forza dei buoni risultati ottenuti nella maratona a Venezia, Giorgio Pasquali e, infine, Gualtiero Baldini, che nella scorsa edizione ha ottenuto il miglior tempo tra tutti i loanesi presenti a New York.

“La nostra società – ha detto Giacomo Bollorino, segretario del gruppo – negli ultimi 10 anni non è mai mancata all’evento d’oltre oceano. Questo però è un anno particolare, in quanto per la prima volta ad onorare i nostri colori ci sarà anche il gruppo femminile che, sono sicuro, sarà la nostra colonna portante”.

[image:9538:c:s=1]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.