IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Albenga: procede il trasferimento dal vecchio nosocomio

Albenga. Proseguono a spron battuto le azioni per giungere a trasferire tutte le attività dell’ospedale di Albenga, che si concluderanno entro la fine della prossima settimana. Lunedì 13 ottobre verrà trasferito il primo reparto che sarà quello di Medicina, giovedì 16 ottobre, alle ore 8, il Pronto Soccorso sarà trasferito nel nuovo ospedale di Via Martiri della Foce Regione Bagnoli ad Albenga e segnerà la definitiva chiusura di tutte le attività sanitarie nel vecchio stabile.

I medici di medicina generale ed i Pediatri di libera scelta prenderanno diretti contatti con i direttori delle Strutture Complesse per concordare i ricoveri e, ove possibile, dilazionarli di qualche giorno, per permettere il miglior servizio di diagnosi e cura ai pazienti. Tutti i Direttori delle SS.CC. e la Direzione Medica di presidio sono a disposizione per dare informazioni sullo stato del trasferimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.