IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Osiglia, ci vorrebbe una barca… a mela

Più informazioni su

[image:9374:c:s=1]

No, non si tratta di un errore di stampa. Il titolo gioca sulla situazione curiosa che si è creata sulla sponda del grande bacino artificiale; dove una pianta stracarica di frutti ormai maturi e di un bel rosso vivo attende paziente qualcuno che la sgravi dell’eccessivo peso che devono sopportare le sue fronde. Trattandosi di pianta appartenente alle pomacee, ed essendovi al di sotto di quei frutti null’altro che l’acqua di un lago eccezionalmente quasi al massimo del livello, probabilmente l’unica soluzione è configurata, appunto, nel titolo.

Marco Roascio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.