IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo sponsor per la Rari: ora si chiama Carisa New Co.Savona

Savona. La Rari Nantes Savona, che milita nel campionato di pallanuoto di serie A, d’ora in poi si chiamerà Carisa New Co.Savona. E’ stato siglato infatti il contratto di sponsorizzazione con la New Co.Savona S.p.A., società costituita dal Gruppo Unieco di Reggio Emilia e Alfa Costruzioni Edili s.r.l. di Mondovì. La durata della sponsorizzazione è annuale, con un diritto di opzione per un ulteriore anno.

La New Co.Savona S.p.A., nuovo main sponsor della Rari Nantes, tra l’altro è la società promotrice dell’intervento di recupero dell’area ex Metalmetron in Savona che prevede la realizzazione del centro polifunzionale denominato ‘Le Officine’ in cui troveranno spazio attività artigianali, direzionali, commerciali e turistico-ricettive. Il marchio New Co.Savona sarà legato a quello dell’altro altrettanto storico dalla Cassa di Risparmio di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.