IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, ruba cellulare in un negozio di scarpe: arrestato

[thumb:77:l]Noli. Un cittadino romeno di 33 anni, Beres Petrea, in Italia senza fissa dimora, è stato tratto in arresto dai carabinieri di Noli con l’accusa di furto aggravato. Intorno alle 10 i militari lo hanno bloccato all’uscita di un negozio di scarpe, in corso Italia, sorprendendolo in possesso di un telefono cellulare sottratto poco prima dall’interno dell’esercizio, approfittando della distazione della titolare.

La pattuglia dell’Arma si trovava già in zona in quanto impegnata in uno dei servizi previsti dalla Compagnia savonese per la repressione dei reati predatori. Petrea è stato inoltre denunciato per aver reso false generalità ai militari intervenuti. A seguito di accertamenti foto-dattiloscopici, infatti, l’uomo è risultato già noto alle forze dell’ordine con altri quattro alias e, peraltro, era stato arrestato dall’aliquota radiomobile dei carabinieri di Savona per furto aggravato pochi mesi fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.