IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Negli uffici postali iniziativa di solidarietà per l’Unicef

Più informazioni su

Savona. Fino all’11 ottobre tutti gli uffici postali della provincia di Savona saranno un importante canale di solidarietà grazie all’iniziativa “Dona il Resto”, organizzata a sostegno dell’Unicef.

Ogni cittadino potrà infatti aderire alla raccolta fondi donando il resto, o parte di esso, di qualsiasi operazione effettuata allo sportello. La raccolta fondi è finalizzata a ridurre il tasso di mortalità infantile nei Paesi in via di sviluppo. Il donatore potrà anche decidere di aggiungere al resto un ulteriore importo fino ad un massimo di 10 euro. In questo caso bisognerà comunicare all’operatore il proprio codice fiscale.

Dal 12 ottobre e per 30 giorni negli uffici postali di Savona partirà una campagna di Raccolta Fondi, attraverso bollettini di conto corrente prestampati, per combattere la denutrizione. Mentre dal 20 di ottobre negli stessi uffici saranno disponibili i biglietti augurali di Natale e oggetti Unicef.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.