IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce il movimento “Nuova destra savonese”

Savona. Un nuovo movimento si affaccia sulla scena della politica a Savona e provincia. E’ la Nuova Destra Savonese, la cui base di riferimento vuole essere prettamente locale, puntanto a un contatto diretto con i cittadini.

La prima apparizione elettorale dovrebbe avvenire in occasione delle prossime elezioni provinciali, per le quali vengono già a priori esclusi apparentamenti con altre forze politiche del centrodestra: “Alle prossime elezioni provinciali non andremo a cercare alleanze con nessuno perchè conquistare il governo della provincia non è il nostro obiettivo principale, il nostro proposito è solo quello di rappresentare la voce dei cittadini che si riconoscono nei valori e nelle idee della destra”.

La presentazione ufficiale del movimento è prevista per sabato 25 ottobre, alle 16, presso l’Hotel Riviera Suisse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da PUNTO

    interessante vedere gli sviluppi di tale iniziativa.