IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffa ai danni dello Stato e Regione Sicilia: quattro arresti, un ricercato

Provincia. Una truffa ai danni dello Stato e della Regione Sicilia per oltre 1 milione e 200 mila euro, messa in atto tra il 2004 e il 2007 da un’associazione culturale, è stata scoperta dalla guardia di finanza di Savona. Il nucleo di polizia tributaria delle fiamme gialle ha tratto in arresto quattro persone, una è ancora ricercata, al termine di una complessa indagine, estesa a livello nazionale.

L’associazione avrebbe promesso di organizzare eventi in Sicilia facendosi finanziare dalla Regione e dai ministeri. Alcune manifestazioni erano state effettivamente organizzate, altre solo promesse incassando però i finanziamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.