IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massi franano sull’Aurelia tra Borghetto e Ceriale

Borghetto Santo Spirito. Una frana ha interessato ieri sera la via Aurelia tra Borghetto e Ceriale. Un furgone che stava transitando nel tratto, in direzione ponente, è stato colpito da alcuni massi. Il conducente per fortuna non è rimasto ferito. I danni si sono limitati alla carrozzeria del veicolo. Ci sono volute circa due ore prima che i vigili del fuoco riuscissero a rimuovere i massi dalla carreggiata. Carabinieri e polizia municipale hanno chiuso la corsia a monte della provinciale e regolato il traffico a senso unico alternato. La situazione ha subito generato lunghe code e rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.