IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport senza barriere: l’impegno dell’albenganese Luca Fugassa

Più informazioni su

Albenga. Luca Fugassa, albenganese di 34 anni, è uno degli atleti sostenuti da SportAbili, associazione che si propone come ponte per unire il mondo delle persone disabili con quello delle persone “abili”, portando questi due gruppi a contatto l’uno con l’altro proprio dove il divario è maggiore: nel mondo dello sport.

Fugassa, impegnato nell’atletica non solo leggera, ha inanellato diversi risultati importanti sia in competizioni podistiche che in gare di lancio del disco. L’ultima sua partecipazione sportiva è stata lo scorso 12 ottobre, durante la manifestazione pietrese “Sport senza barriere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.