IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco si mette a dirigere il traffico e si ribella ai carabinieri: arrestato per resistenza

Più informazioni su

[thumb:4034:l]Loano. Si è piazzato in mezzo alla via Aurelia, nella parte centrale di Loano, e si è improvvisato vigile urbano cominciando a dirigere il traffico. Automobilisti e motociclisti che transitavano intorno all’una di notte sono stati costretti ad effettuare non poche gimkane per evitare di travolgerlo.

C.B., cittadino romeno di 37 anni, dopo una serata trascorsa alzando il gomito, come direttore del traffico appariva alquanto scoordinato, dato il suo stato di ubriachezza. Lo hanno raggiunto i carabinieri della stazione loanese. L’uomo, alla vista delle divise, ha reagito agitandosi pericolosamente al centro della careggiata e poi si è scagliato contro i militari, sferrando spintoni e calci.

Immobilizzato prima che potesse essere centrato da qualche veicolo in corsa, lo straniero è stato portato in caserma ed identificato. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.