IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, terza edizione per “Musica in culla”

Più informazioni su

Loano. Ripartirà il 6 ottobre, per il terzo anno consecutivo, il progetto “Musica in culla”, organizzato dalla Fondazione “Stella – Grossi” in collaborazione con la cooperativa sociale “Il giardino sonoro”. Anche quest’edizione potrà contare sul patrocinio della segreteria tecnica di zona del Distretto socio-sanitario finalese.

“Lo scopo del progetto – dichiarano gli organizzatori – è quello di vivere un viaggio straordinario insieme al proprio bambino, immergendosi con lui nella ricerca di un mondo motorio e sonoro tutto da scoprire con l’aiuto di canto e musica dal vivo. Il senso profondo dei nostri progetti è guidare bambini e educatori nel percorso di apprendimento della musica e dei linguaggi espressivi”.

Chi volesse avere maggiori informazioni sull’iniziativa potrà trovarle sui siti www.ilgiardinosonoro.it e www.musicainculla.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.