IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano protagonista su Rai 2

[thumb:7894:l]Loano. Loano sarà protagonista per cinque giorni, da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre, della trasmissione “Insieme sul due”, dalle ore 11 alle 13, programma in onda sulla seconda rete Rai firmata da Michele Guardì e condotta da Milo Infante.

La cittadina offrirà le “location” per i collegamenti esterni in diretta del programma, nel corso dei quali gli abitanti saranno invitati a intervenire sugli argomenti via via affrontati nel corso della puntata. I temi spazieranno partendo dai problemi affrontati giornalmente dalle famiglie italiane per giungere alla grande attualità e alla cronaca più scottante.

“Stiamo interagendo con gli studi Rai di via Teulada per preparare i collegamenti – ha spiegato il sindaco di Loano, Angelo Vaccarezza – L’idea è quella di dare voce ai cittadini. Inoltre l’assessore al turismo e alla cultura, Nicoletta Marconi, in questi giorni ha fatto da guida agli operatori della Rai per realizzare le immagini che andranno a comporre una cartolina di presentazione della nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.