IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, continuano gli incontri di “Essere genitori”

Loano. Nuovo incontro a Loano sul tema “Genitori e insegnanti per un unico obiettivo: la crescita dei figli nel benessere”, organizzato dall’assessorato ai Servizi sociali. Titolo del secondo incontro, in programma per domani, il 14 ottobre, sarà: “Le regole, fondamento di tutti i rapporti sociali: la condivisione possibile tra scuola e famiglia”. L’incontro si svolgerò nella sala consiliare di Palazzo Doria a partire dalle 20,30 e sarà condotto e coordinato da Antonella Lanaro, psicologa, psicoterapeuta e coordinatrice del progetto, in collaborazione con Roberta Madruzza.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di offrire ai genitori strumenti conoscitivi per affrontare le relazioni familiari e per aiutare i figli nel percorso di crescita. I prossimi incontri in calendario saranno “I ruoli della famiglia e della scuola: distinti, condivisi, complementari”, il 21 ottobre, e “Essere genitori nonostante i conflitti”, organizzato per il 28 ottobre dall’associazione down di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.