IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, conclusi i collegamenti a “Insieme sul Due”

Loano. E’ stato il sindaco Vaccarezza ad aprire il collegamento della puntata odierna di “Insieme sul Due”, l’ultimo in diretta da Loano, presentando la nuova iniziativa “Risate fuori dal Comune”, che si svolgerà il 2 dicembre prossimo.

Il tema della giornata è stato “C’è un limite alla chirurgia estetica?” e ad esprimere un’opinione in diretta sono state Sabrina Sbarbaro, Michela Orso ed Elena Pappalardo. Massimo Mazzone ha poi presentato la ricetta del giorno: la cima alla genovese. Protagonisti del collegamento sono stati poi Andrea Puleo, della “51° demi-brigade de battaille”, associazione che promuove ogni tre anni la rievocazione storica della Battaglia di Loano, e Riccardo Ferarri, che invece ha raccontato la storia delle due confraternite loanesi, i “Bianchi” e i “Turchini”.

A conclusione della cinque giorni di trasmissioni, il sindaco ha dichiarato: “La presenza delle telecamere di Rai Due ha rappresentato un’ottima occasione di visibilità per la nostra città che, oltre a mostrare le peculiarità turistiche, ha potuto raccontare alcune importanti esperienze e presentare significative storie di vita loanese. I dati che la Rai ci ha fornito sugli indici di ascolto sono davvero positivi, con picchi di oltre il 13% di share”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.