IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, prosegue l’allerta meteo

Liguria. Proseguirà fino alla mezzanotte di domani lo stato di allerta meteo di livello 1, diffuso dalla protezione civile regionale. Per domani è tuttavia previsto un temporaneo miglioramento, a partire dal Ponente, con attenuazione dei fenomeni, ma in serata saranno in arrivo nuove precipitazioni con venti forti e rafficati da sud ovest, con mare molto agitato.

Per venerdì saranno attese piogge diffuse e persistenti di intensità moderata o localmente forte e probabili rovesci o temporali su tutta la regione. Il moto ondoso registrerà un lento calo dalla serata. Per sabato le previsioni indicano una probabile tregua, con possibili deboli residue precipitazioni, ma si tratterà di un breve intervallo perché domenica arriveranno nuove piogge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.