IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria: meno tasse regionali, prosegue l’accordo sindacale

Liguria. Prosegue l’attuazione dell’accordo sindacale che riduce l’addizionale regionale Irpef. A renderlo noto sono Cgil, Cisl e Uil che annunciano: “La riduzione corrisponderà, a partire dal 1° gennaio del prossimo anno, a oltre cento euro medie all’anno per ciascun contribuente con reddito tra i 20-25 mila euro, mentre i contribuenti con redditi sino a 20.000 euro avevano la riduzione già a partire da quest’anno”.

Secondo quanto reso noto dai sindacati confederali, il presidente Burlando avrebbe confermato la volontà di estendere il provvedimento ai redditi sino ai trentamila euro, fascia nella quale rientra la maggior parte dei pensionati e dei lavoratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Visto che si tenta di alleviare un po’ i disagi economici …..

    Perche’ non posticipare il pagamento dei ticket sanitari?

    Si evita il pagamento “da malati” e in primavera si riceve un elenco di quanto dovuto, lo si inserisce nella denunzia dei redditi, e si provvede al pagamento “da guariti”.