IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria e Piemonte, collaborazione per le adozioni

Liguria. Prosegue in maniera sempre più stretta la collaborazione tra Liguria e Piemonte nell’ottica della macroregione del “Limonte”. Questa volta a essere interessato è il settore delle adozioni, che vede oggi la formalizzazione di un accordo tra le due regioni per un utilizzo congiunto dell’agenzia piemontese.

Contestualmente è stato inoltre inaugurato il nuovo nucleo sovranazionale adozioni, presente presso l’ex-ospedale Celesia in Val Polcevera, nell’entroterra genovese. “Da oggi tutte le famiglie liguri – ha sottolineato il presidente Burlando – avranno a disposizione sia la struttura del Celespotranno rivolgersi per le adozioni internazionali, avendo così un servizio ancora più completo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.