IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, crollano le richieste di mutui

Regione. Erogazioni di mutui in flessione nel Nord Ovest dell’Italia. Secondo quanto rilevato dall’Osservatorio mutui casa alle famiglie di Unicredit Banca per la Casa, in Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta l’erogazione di mutui nel primo semestre di quest’anno ha registrato un calo complessivo del 6,39% rispetto allo stesso periodo del 2007.

In particolare nei primi sei mesi dell’anno i mutui erogati in Lombardia sono ammontati a 7.027 milioni di euro (-6,35% rispetto al 1° semestre 2007), in Valle d’Aosta a 59 milioni (+21,65%), in Liguria a 900 milioni (-11,76%) e in Piemonte a 2.232 milioni (-4,76%).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.