IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sulla A6: chiusura notturna tratto Savona-Altare

Più informazioni su

Altare. Da questa questa notte chiuso il tratto autostradale tra Savona e Altare sulla A6. A causa di lavori il transito in direzione nord sarà vietato dalle ore 22 sino a domani mattina alle 6 e dalle ore 22 di mercoledì sino alle 6 di giovedì. Il traffico proveniente dalla A10 per immettersi sulla A6 dovrà quindi utilizzare il casello di Altare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. The Gecko
    Scritto da The Gecko

    Purtroppo sono in direzione opposta…

  2. manuel
    Scritto da manuel

    Qualche giorno fa, in quel tratto un giovane centauro è rimasto ferito molto gravemente in circostanze non ancora chiarite. Questo commento alla notizia mi ha fatto riflettere:
    “The Gecko ha scritto il 9 Ottobre 2008 alle 21:43
    Sperando che le sue condizioni migliorino velocemente mi chiedevo quali potessero essere le cause possibili…. Forse che in parecchi punti affiorano anche i vecchi strati di pavimentazione tanto è consumata? Forse che la maggior parte dei giunti si stanno sbriciolando creando delle vere e proprie voragini? Forse perchè i tratti appena riasfaltati sono fatti a “dunette” e non è raro che inizino e finiscano in piena curva? Forse perchè su un’autostrada del genere viene steso solo un comune tappetino di circa 3 cm?? Nooooo…. …sarà sicuramente l’alta velocità!!!”

    Se questi lavori sulla A6 fossero stati fatti prima, forse non sarebbe successo. Un grave incidente cambia una vita per sempre. Le nostre strade a volte sono i nostri assassini… E chi paga???