IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La salute che vogliamo”, convegno dell’associazione Maestrale

[thumb:139:l]Savona. I temi attuali della sanità e della salute saranno al centro dell’incontro organizzato dall’associazione culturale Il Maestrale il prossimo 21 novembre a Savona, in programma alle ore 17 e 30 presso la Sala Mostre di Palazzo Nervi. “La salute che vogliamo. I costi da sostenere: ospedale, medici, farmaci, ambulatori”, questo il titolo del convegno a cui prenderanno parte: Rodolfo Tassara, Associazione Culturale Maestrale Savona; Marco Esposto, Dirigente responsabile s.c. controllo di gestione E.O. Ospedale Galliera di Genova; Franco Bonanni, Direttore generale agenzia sanitaria Regione Liguria; Stefano Boni, Direttore sanitario istituto scientifico di riabilitazione di Tradate della Fondazione Salvatore Maugeri; Fulvio Moirano, Direttore generale ASL 1 Cuneo; Paolo Pronzato, Direttore s.c. oncologia medica IST di Genova.

Il convegno è realizzato con il contributo educazionale dell’azienda Roche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.