La Riviera del Gusto: attive le classifiche

Riviera del gusto

[thumb:4059:l]Provincia. Nel periodo dell’uscita delle guide enogastronomiche più note, non potevano mancare novità anche su “La Riviera del Gusto” (www.larivieradelgusto.it), la prima guida interattiva dedicata ai ristoranti della provincia di Savona. Da oggi sono attive le “classifiche”, nell’apposita sezione del portale, per poter visualizzare i ristoranti meglio valutati da parte degli oltre 150 “golosastri” iscritti. E’ inoltre stata attivata la pagina per la consultazione rapida delle recensioni scritte dagli internauti.

Nella sezione “Classifiche” il visitatore potrà vedere, città per città, tutti i locali ordinati in base ai “pomovoti” ricevuti dagli utenti, mentre nella parte delle “Recensioni” potrà avere sott’occhio tutte le recensioni inserite nel sito in base alla località o alla tipologia dei ristoranti.

La Riviera del Gusto ha al suo attivo centinaia di utilissime recensioni di ristoranti, pizzerie, trattorie e agriturismi del territorio savonese. La caratteristica principale è nell’interattività del sito, che permette ai visitatori di poter votare e recensire i ristoranti visitati, ma anche di “taggare” gli stessi locali inserendo le loro specialità o le loro caratteristiche principali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.