IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Destra di Storace prende le distanze dal movimento di Ghione

[thumb:9495:l]Savona. I vertici savonesi e liguri della Destra di Storace prendono le distanze dalla “Nuova destra savonese”, la formazione locale la cui prossima fondazione è stata annunciata da Ugo Ghione nei giorni scorsi.

Massimiliano Mammi, responsabile regionale del partito, e Antonella Tosi, portavoce provinciale, dichiarano: “Il signor Ghione parla a titolo esclusivamente personale, poichè il suo movimento non ha nulla a che fare con La Destra, rappresentata a livello nazionale dal Francesco Storace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.