IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Insieme per Celle” sceglie il candidato con le primarie

Celle Ligure. Il candidato sindaco di “Insieme per Celle” sarà scelto attraverso le primarie, in programma per domenica 26 ottobre. A sfidarsi saranno Gabriele Caravatti e Renato Zunino, che si misureranno sulla base dei principi fondativi della lista, elaborati nei mesi estivi dalle assemblee di base, sui quali poi si costruirà il futuro programma elettorale.

Entrambi i candidati si collocano nel solco tracciato dall’attuale amministrazione, rivendicandone i risultati ottenuti e promettendo di non cambiare rotta rispetto a quanto fatto fino a oggi. I due politici in queste ultime stettimane hanno aperto un dibattito con gli elettori per far conoscere le loro idee sul futuro di Celle, mostrando gli impegni ed i progetti che saranno alla base del programma del candidato prescelto.

I seggi saranno istituiti in diverse zone della cittadina rivierasca: ai Piani nei locali della sala parrocchiale, alla Natta nella sala del campo sportivo, alla Costa, in centro presso la sala consiliare; in via I Maggio negli spazi della sala cooperativa urbanistica residenziale, a Sanda nelle ex scuole elementari; a Cassisi in un gazebo antistante la chiesa, a Pecorile nell’edificio delle ex scuole elementari, ai Ferrari nella piazza della Chiesa.

I cittadini che vorranno partecipare alle primarie di “Insieme per Celle” dovranno presentarsi presso i seggi domenica 26 ottobre, muniti di un documento di identità. Sarà inoltre richiesto il contributo di 1 euro per sostenere le spese di allestimento dei seggi, totalmente a carico dei promotori dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.