IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente tra Pietra e Loano: un ferito grave

[thumb:7978:l]Loano. Un 67enne residente a Pietra Ligure, G.G., è rimasto ferito in modo grave in un incidente che si è verificato nel primo pomeriggio sulla via Aurelia tra Pietra Ligure e Loano, poco prima del supermercato Eurospin. Secondo quanto appreso due auto avrebbero frenato all’improvviso mentre l’uomo stava sopraggiungendo con il sua vespa. Nell’impatto con la vettura che lo precedeva il conducente ha sfondato il lunotto dell’auto ed è stato sbalzato a terra.

Immediati i soccorsi della pubblica assistenza di Pietra Ligure che ha trasportato l’uomo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Stando a quanto riferito da fonti mediche ha riportato un forte facciale ed un trauma toracico, oltre a numerose escoriazioni e tagli sul resto del corpo. Il pensionato non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.