IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sulla A6: vittima un pietrese

[thumb:3918:l]Ceva. Incidente mortale sull’autostrada Torino-Savona, all’altezza di Ceva. Un automobilista di 67 anni, Giuseppe Scarano, residente a Pietra Ligure, ha perso la vita. L’auto su cui viaggiava, una Fiat 500, sarebbe stata tamponata violentemente da una Wolksvagen Passat, condotta da un trentottenne di Cairo Montenotte. Quest’ultimo, D.N.C., rimasto ferito, è stato ricoverato all’ospedale di Mondovì.

Il sessantasettenne pietrese sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura. Immediati i soccorsi. L’uomo è stato trasferito in elicottero all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polstrada di Mondovì, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Giuseppe Scarano, originario di Torino, si era stabilito da alcuni anni a Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.