IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inchiesta antidroga “Scacco Matto”: in sei patteggiano

Più informazioni su

Savona. L’operazione antidroga aveva preso il nome da un bar di via Mistrangelo, “Scacco Matto”, dove si incontravano spacciatori e clienti, all’insaputa dei titolari del locale. La vicenda, nel gennaio scorso, aveva preso le mosse dalla denuncia di un padre stanco delle intimidazioni e delle minacce subite da lui e dal figlio.

In carcere, per spaccio di cocaina, erano finite undici persone, a cinque delle quali era stato contestato anche il concorso in estorsione. In tribunale, sei degli imputati hanno patteggiato pene che vanno dai 3 anni e 8 mesi ai sette mesi; altri quattro hanno preferito la strada del giudizio abbreviato (udienza il 17 marzo 2009); rinvio a nuova udienza, per un difetto di notifica, per l’undicesimo imputato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.