IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo finanziamenti contro la violenza sulle donne

Provincia. Verrà firmato lunedì 27 ottobre, alle 12, presso la sala giunta della Provincia di Savona, il protocollo di intesa tra l’ente di Palazzo Nervi, l’ Asl 2 savonese, le Opere Sociali di Nostra Signora di Misericordia, Telefono Donna e l’associazione Ipotesi.

L’accordo prevederà lo stanziamento, da parte dell’amministrazione provinciale, di 125mila euro, da impiegarsi in interventi dedicati alla prevenzione della violenza su donne e minori ed al sostegno di queste categorie. A breve dovrebbero giungere a supportare il progetto altri centomila euro di finanziamenti regionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.