IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mondo Api esprime cordoglio per la scomparsa di Bruno Massobrio

Più informazioni su

Spotorno. La scomparsa improvvisa di Bruno Massobrio ha colpito il mondo economico ligure e piemontese. La notizia del malore fatale di Massobrio, 57 anni, direttore di Api Savona, si è diffusa destando cordoglio nel mondo imprenditoriale non solo savonese: originario di Asti, Massobrio era stato infatti a lungo attivo ai vertici dell’associazione delle piccole e medie imprese, operando prima ad Alessandria come presidente e poi ad Asti come direttore.

“La notizia ci ha lasciato sbalorditi – dichiara Roberto Roveta, presidente di Nord Ovest Imprese – al dolore della perdita si unisce infatti lo sgomento per l’improvvisa scomparsa di un uomo che ancora pochi giorni fa era al nostro fianco, attivo ed entusiasta come sempre. Con la sua esperienza associativa e direzionale, Bruno Massobrio è stato un pezzo di storia dell’Api, partecipando a moltissime iniziative con un entusiasmo ed una competenza davvero unici: oggi tutti noi lo ricordiamo con gratitudine per quanto abbiamo potuto conoscere ed apprezzare delle sue doti umane e professionali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.