IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I lavori sull’Autostrada dei Fiori

Più informazioni su

Provincia. L’Autostrada dei Fiori comunica che, nei giorni dal lunedì 6 a venerdì 10 ottobre, in direzione Ventimiglia, sarà presente una riduzione di carreggiata da 2 a 1 corsia tra Feglino e Finale, dal km 59,1 al km. 62, per adeguamento delle barriere di sicurezza.

Negli stessi giorni tra Albenga ed Andora, dal km 90,3 al km 92,7, verrà istituito il doppio senso sulla carreggiata nord, causa lavori sulle corsie opposte. Su entrambi i lati di marcia sarà poi presente un cantiere mobile per sfalcio erbe, nella tratta compresa tra Finale Ligure ed Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.