IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, A2: terzo pareggio consecutivo per il Savona

Savona. Terza trasferta e terzo pareggio consecutivi per il Savona Hockey Club. La prima vittoria in questo campionato di serie A2 ancora non è arrivata ma i biancoverdi hanno messo in mostra ulteriori segnali di crescita impattando sul terreno della seconda forza del torneo, la Più Unica Bonomi. Dopo aver pareggiato 2 a 2 in casa del Cus Padova e della Fincantieri, il team del presidente Luciano Pinna ha strappato un punto dal terreno dei forti novaresi. Il Savona è andato in vantaggio per primo con Massimo Pavani, per poi subire il pari nelle fasi finali della prima frazione. Per il Savona hanno giocato Loris Ghione, Pescetto, Beltrame, Nuñez, Freccero, Abrahin, A. Valsecchi, M. Montagnese, R. Montagnese, Pavani, Rodriguez, Montorio, Luca Ghione.

La Fincantieri ha surclassato l’Adige con 10 segnature: in goal Navjosh Singh (4), Muggia (2), Sarbjit (2), S. Jaswant e Duranti; sconfitti a segno con Zanon. Il Novara Old Black balza in vetta grazie ad una tripletta di Gonzales che ha piegato il Rassemblement, in goal con S. Serra e Natterman.

La Superba si è sbarazzata del Cus Messina con un poker di reti siglate da Z. Msumba (2), B. Odhiambo e Di Nardo; per i siciliani un solo centro con Ragonese. Una tripletta di Ewis Khamis non è bastata alla Raccomandata per tornare vincitrice da Padova: il Cus è andato in rete con Montanaro, Ceolin e Faggian.

I risultati della 6° giornata:
Cus Padova – GS Raccomandata 3 – 3
Superba HC – Cus Messina 4 – 1
AR Fincantieri – UHC Adige 10 – 1
Novara Old Black – Rassemblement Piemonteis 3 – 2
Più Unica Bonomi – Savona HC 1 – 1

La classifica del girone A della serie A2 vede regnare l’equilibrio. La Più Unica Bonomi è l’unica squadra imbattuta, mentre Savona e Cus Messina sono ancora a secco di vittorie. Nell’arco di 5 punti ci sono ben 7 formazioni. Il Savona precede l’Adige per la differenza reti (- 4 contro – 12):
1° Novara Old Black 13
2° Più Unica Bonomi 12
3° Superba HC 12
4° Cus Padova 11
5° AR Fincantieri 10
6° Rassemblement Piemonteis 10
7° GS Raccomandata 9
8° Savona HC 3
9° UHC Adige 3
10° Cus Messina 0

Il 7° turno, sabato 1 novembre alle ore 14,30, prevede i seguenti incontri:
Savona HC – Novara Old Black
Più Unica Bonomi – Cus Padova
UHC Adige – GS Raccomandata
Rassemblement Piemonteis – Superba HC
Cus Messina – AR Fincantieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.