IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, A2: Savona ancora ko

Savona. Il Savona rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. I biancoverdi sono stati sconfitti a domicilio anche dall’Adige. All’Arnaldi di Genova è terminata 1 – 3 per la compagine ospite, a segno con Risatti, Zanon e Miori. Ai biancoverdi non è bastato un goal di Pavani.

Sul fondo della classifica il Savona resta in compagnia del Cus Messina, nettamente battuto dalla Raccomandata. Le 4 reti dei catanesi portano le firme di Ewis, Lombardo, Villari e Scibilia. In testa alla classifica c’è bagarre, grazie al successo del Rassemblement Piemonteis sul Cus Padova per 2 a 0.

Insieme ai piemontesi balza in vetta la Più Unica Bonomi, vittoriosa per 3 a 2 sulla Fincantieri. Locali in rete con Mysliwiec e Montone (2), palermitani con Navjosh e Ajit. Riprende quota il Novara Old Black che si è imposto per 3 a 1 sulla Superba. In goal Gonzalez, Solimanto e Chiappori per i vincitori, Msumba per gli sconfitti.

I risultati della 3° giornata:
Superba HC – Novara Old Black 1 – 3
GS Raccomandata – Cus Messina 4 – 0
Più Unica Bonomi – AR Fincantieri 3 – 2
Rassemblement Piemonteis – Cus Padova 2 – 0
Savona HC – UHC Adige 1 – 3

La classifica del girone A della serie A2:
1° Rassemblement Piemonteis 7
2° Più Unica Bonomi 7
3° Cus Padova 6
4° Novara Old Black 6
5° GS Raccomandata 6
6° Superba HC 6
7° AR Fincantieri 3
8° UHC Adige 3
9° Savona HC 0
10° Cus Messina 0

Mercoledì 8 ottobre si disputerà il 4° turno. il Savona sarà di scena sul terreno del Cus Padova. Il programma:
ore 13,30 GS Raccomandata – Novara Old Black
ore 15,00 Cus Messina – Più Unica Bonomi
ore 15,00 AR Fincantieri – Rassemblement Piemonteis
ore 15,00 UHC Adige – Superba HC
ore 15,00 Cus Padova – Savona HC

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.