IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia di finanza arresta savonese per detenzione di hashish

Savona. Un savonese già noto alle forze dell’ordine, Carlo Lucia, di 42 anni, è stato arrestato dagli uomini della guardia di finanza con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. E’ stato trovato in possesso di 31 grammi di hashish mentre si intratteneva con altre tre persone in una strada di Rocca di Legino. Nel gruppo avveniva uno scambio di involucri che ha insospettito le fiamme gialle, presenti in zona.

Due giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti, mentre il quarantaduenne è finito in manette. E’ quindi scattata la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, dove le forze dell’ordine hanno rinvenuto un bilancino di precisione ed un coltello da cucina utilizzati per il confezionamento di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.