Politica

Giornata savonese per l’on. Giovanna Melandri

Savona. Torna a Savona l’onorevole Giovanna Melandri (PD) per una serie di incontri pubblici in programma giovedì 23 ottobre.

Alle ore 16.00 sarà in piazza Sisto IV presso il gazebo del PD e dell’Associazione degli Ecologisti Democratici per un presidio sui temi della mobilità sostenibile e del trasporto pubblico. Nel gazebo sarà inoltre possibile sottoscrivere la tessera al PD e anche firmare la petizione “Salva l’Italia”, che la Melandri ha personalmente firmato durante la prima Festa Democratica provinciale che si tenuta al prolungamento a mare di Savona lo scorso luglio.

Nella Sala Rossa del Comune, alle ore 17 e 30, si terrà l’iniziativa pubblica: “Verso la manifestazione del 25 ottobre. Contro la crisi economica per un’Italia nuova”, che sarà moderata da Paolo Apicella, Coordinatore comunale. Interverranno Federico Berruti, Sindaco di Savona, Giovanni Lunardon, Coordinatore Provinciale, e appunto l’Onorevole Giovanna Melandri, membro della Commissione Trasporti della Camera.

La giornata si concluderà alle 19 e 30 a Marmorassi con una cena di sottoscrizione organizzata dai cinque Circoli savonesi.

Sempre giovedì, in provincia di Savona, sono in programma altre due importanti iniziative: una ad Altare e l’altra a Millesimo. Alle ore 18.30, presso il Circolo Zeronovanta di Altare, il Circolo del PD locale incontra Don Gallo. Alle ore 21.00, invece, presso la Sala Consiliare del Comune di Millesimo, si terrà un incontro sulla scuola che vedrà la partecipazione di Michele Boffa, capogruppo Regione Liguria, Andrea Ranieri, assessore del Comune Genova, Carla Siri, assessore all’istruzione Provincia di Savona, e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali del settore scuola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.