IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatti investiti a Cadibona: intervento dell’Enpa

Più informazioni su

Savona. Tragedia felina lungo la nazionale del Piemonte, sotto l’abitato di Cadibona. Una gatta ed i suoi tre cuccioli, abbandonati ai bordi della strada, sono stati investiti nella notte da un’auto. La madre è morta schiacciata forse nel tentativo di proteggere i cuccioli, mentre due piccoli sono stati soccorsi da alcuni automobilisti, presi in consegna e curati presso la sede di via Cavour dai volontari della Protezione Animali savonese. Il terzo cucciolo, le cui tracce insanguinate si perdono nel bosco vicino, è attivamente ricercato dai soccorritori e dai volontari dell’Enpa.

[image:9414:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.