IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garage trasformato in fumeria di hashish: due giovani patteggiano

Più informazioni su

Savona. Avevano trasformato un garage in una “fumeria” di hashish, un luogo di ritrovo per cosumare “pezzi di fumo” frequentato anche da minorenni. Due giovani savonesi hanno patteggiato in tribunale la pena per un episodio del novembre 2006. Erano stati i finanzieri a fare irruzione in un garage di via Milano al civico 24, trovando cinque minorenni e due maggiorenni, incensurati, che erano stati denunciati.

Giuseppe G., 26 anni, che aveva la disponibilità del locale, ha patteggiato un anno e quattro mesi di reclusione, mentre il cugino Marco, 21 anni, ha sua volta patteggiato sei mesi per il possesso dell’hashish (14 grammi) e di un bilancino. Entrambi dovranno inoltre pagare 1400 euro di multa a testa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.