IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, scoperto ordigno bellico alla foce del Pora

Finale Ligure. Un ordigno risalente alla seconda guerra mondiale è stato rinvenuto ieri pomeriggio nel tratto di mare prospiciente la foce del torrente Pora, a Finale Ligure.

La Capitaneria di porto di Savona, intervenuta sul posto in seguito alla segnalazione della Delegazione di spiaggia finalese, ha emesso un’ordinanza che vieta la navigazione, la balneazione, la sosta, l’ancoraggio, la pesca e qualsiasi altra attività nel tratto interessato dal ritrovamento. E’ previsto nei prossimi giorni l’intervento degli artificieri della Marina militare per neutralizzare il pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.