IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, lavori all’ufficio postale di via Concezione

Finale Ligure. A partire da mercoledì 28 ottobre resterà chiuso, per circa quaranta giorni, l’ufficio postale finalese di via Concezione, per consentire alcuni lavori di riqualificazione. A partire dal giorno successivo e per tutta la durata dei lavori sarà a disposizione dei residenti un ufficio postale mobile con due postazioni dedicate esclusivamente ai servizi postali.

I servizi finanziari continueranno ad essere erogati presso gli uffici postali presenti sul territorio comunale, in via delle Mimose e in piazza del Tribunale a Finale, in vicolo delle Stelle 8 a Varigotti e in piazza Annunziata a Gorra, mentre il pagamento delle pensioni sarà garantito dall’ufficio di via delle Mimose.

Presso il locale messo a disposizione dell’amministrazione comunale nel vicolo adiacente l’ufficio di via Concezione, sarà a disposizione il responsabile e sarà attivato il servizio di caselle postali. Il recapito della corrispondenza non dovrebbe subire modifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.