IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, festeggiamenti per i trent’anni della Protezione civile

[thumb:90:l]Finale Ligure. Compie trent’anni il volontariato di Protezione civile a Finale Ligure. Per festeggiare l’avvenimento, domenica 26 ottobre, presso l’auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, si svolgerà un convegno sull’antincendio boschivo. A partire dalle 10 interverranno Flaminio Richeri, sindaco di Finale Ligure, Giancarlo Cassini, assessore regionale alla protezione civile, Marco Bertolotto, presidente della Provincia, Marco Di Giovanni, dirigente dell’area V della Prefettura di Savona, Pier Edoardo Mulattiero, comandante provinciale della guradia forestale, e infine un rappresentante della Protezione civile del comune gemellato di Coseano (Udine).

Alle 12 saranno inaugurate le nuove attrezzature della Protezione civile ed antincendio boschivo finalese e la cerimonia si concluderà alle 15, con la premiazione dei volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.