IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Associazione Albergatori: incontro tra operatori economici

[thumb:1801:l]Finale Ligure. Gli operatori delle categorie economiche finalesi si riuniranno lunedì 13 ottobre presso la Sala Gallesio del Comune di Finale Ligure per fare il punto sul turismo locale e sulle prospettive di crescita. Albergatori, commercianti, responsabili di attività produttive e titolari di bagni marini si confronteranno per redigere un progetto integrato finalizzato al rilancio turistico di Finale, tenendo conto della crisi economica e della delocalizzazione dello stabilimento Piaggio. Il documento verrà poi presentato agli organi istituzionali.

“E’ un momento difficile e c’è la necessità di fare quadrato intorno ad un progetto di sviluppo per una città più accogliente – sostiene Paolo Tedeschi, presidente dell’Associazione Albergatori di Finale – Il cliente deve essere coccolato a 360 gradi. Alla politica chiediamo che ci aiuti in questo frangente complesso e ci consenta di svolgere un servizio con standard di qualità sempre maggiore. Al di là delle presenze, la reddittività delle aziende presenti sul territorio è critica. Bisogna correre ai ripari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.