IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie, lavori sulla rete: possibili ritardi

Più informazioni su

Regione. Il Gruppo Ferrovie dello Stato informa che a ottobre, per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) interventi di potenziamento infrastrutturale sulla rete ligure, in determinati giorni, per alcuni treni i tempi di percorrenza si potranno allungare tra i 5 e i 10 minuti.

Inoltre, mercoledì 14 ottobre, per lavori tra Genova Quarto e Genova Nervi, i treni metropolitani R 21031 e R 21034 faranno capolinea a Genova Quarto invece che a Genova Nervi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.