IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania: Oliva replica a Burlando

Cairo M. Sul caso Ferrania il consigliere regionale di Forza Italia, Pietro Oliva, replica a Burlando: “La drammatica incertezza dell’intera vicenda è resa ancor più grave, se si considera la precaria e limitata capacità decisionale ed operativa della Giunta Burlando, che ogni giorno di più vacilla sotto i colpi che le vengono inferti dalla propria maggioranza”.

“L’importanza strategica dell’individuazione di un partner qualificato per la realizzazione del laminatoio, di fatto condiziona l’intera operazione” ha dichiarato l’esponente azzurro. “Ritengo che solo una seria trattativa romana presso il ministero delle Attività Produttive – ha concluso poi Oliva – con un tavolo allargato a tutti i soggetti, possa far uscire dal tunnel la vicenda Ferrania e ridare speranza a tante famiglie valbormidesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.